G Tech Group. utilizza i dati inseriti dai propri utenti per inviare comunicazioni ed intraprendere azioni di marketing. 

a) Comunicazioni

Comunicheremo con gli utenti tramite email, telefono, avvisi pubblicati sul nostro sito web o sulle nostre pagine social, o eventuali altri mezzi disponibili inclusi SMS e PEC. Invieremo messaggi relativi alla disponibilità dei nostri Servizi, alla sicurezza o ad altri problemi relativi ai Servizi. Invieremo messaggi anche su come utilizzare i Servizi, i promemoria di scadenza e i messaggi promozionali. Sarà possibile modificare le preferenze di comunicazione in qualsiasi momento. Non è possibile rifiutarsi di ricevere determinati messaggi di Servizio da noi inviati, inclusi, ad esempio, gli avvisi legali e quelli relativi alla sicurezza. 

b) Marketing Promuoviamo

i Servizi che offriamo. Utilizziamo dati sui Clienti e i loro Servizi per gli inviti e le comunicazioni che promuovono i nostri Servizi e la nostra Società. Potremmo fornire alcuni dati a fornitori terzi che ce lo richiedo per la promozione dei nostri Servizi e prodotti su piattaforme esterne. 

c) Sviluppo di Servizi

Miglioriamo costantemente i nostri Servizi e conduciamo ricerche per perfezionarli. Utilizziamo i dati, inclusi i feedback pubblici, per condurre attività volte a sviluppare ulteriormente i nostri Servizi al fine di fornire agli utenti e a terzi un’esperienza migliore, più intuitiva, personalizzata e performante.