G Tech Group

Perché scegliere una segretaria virtuale

Avere una segretaria virtuale rappresenta la soluzione ideale per una migliore gestione dei contatti in entrata senza spendere una fortuna.

Essere un imprenditore o un libero professionista di successo vuol dire innanzitutto avvalersi di collaboratori efficienti ed altamente professionali. Avere nel proprio team persone realmente qualificate è difatti l’elemento fondamentale per lavorare nella maniera corretta, nonché garantire performance di livello qualunque sia il settore a cui fa riferimento la tua azienda.

Ognuno riveste pertanto la medesima importanza. Anche la figura meno rilevante da un punto di vista di organigramma deve avere la stessa abnegazione nel lavoro di tutti i giorni. Un solo ingranaggio fuoriposto può non a caso inficiare negativamente sulla tua attività, a partire dalla segretaria, addetta alla ricezione delle chiamate e alla gestione degli appuntamenti.

Una figura professionale che puoi integrare nel tuo gruppo di lavoro senza dover necessariamente assumere una dipendente. Ecco il servizio di segretaria virtuale proposto da segretaria.me.

Scegliere una segretaria virtuale: la tua scelta vincente

E’ innegabile non considerare quanto sia imprescindibile l’operato di una segretaria all’interno di un luogo di lavoro. Gestione della corrispondenza, smistamento delle call in entrata, rispondere alle e-mail, programmare gli appuntamenti in orari consoni e via dicendo. Mansioni da affidare ad una figura preparata sia da un punto di vista amministrativo che di relazione con il pubblico. Ad ogni chiamata infatti rappresenta l’azienda, da voce alla tua attività e per questo motivo deve avere un comportamento all’altezza.

Segretaria virtuale opinioni

E’ pur vero che incrementare il numero dei dipendenti può essere un fattore limitante per quei professionisti che lavorano in proprio. Pagare anche solo uno stipendio ad un collaboratore risulta per molti una spesa insormontabile e difficile da sostenere. A meno che non utilizzi il servizio offerto da segretaria.me.

Come avere una segretaria personale ad un prezzo così moderato

Risparmio in alcuni casi non è sinonimo di bassa qualità, e segretaria.me è l’esempio calzante a riguardo. Si tratta di una start up affermata che mette a tua disposizione una segretaria virtuale preparata e con una lunga esperienza alle spalle. Una figura in grado di svolgere il lavoro seguendo le tue direttive, così da gestire il tutto nel migliore dei modi:

Il tuo numero risulterà reperibile quindi in qualsiasi giorno della settimana durante tale orario, ossia quello d’ufficio. Riceverai inoltre una e-mail dettagliata con il nome, le motivazioni e tutti i dati che la segrtaria virtuale ha raccolto nel corso della chiamata. Avrai inoltre una linea telefonica con numero dedicato e per di più l’assenza di costi d’attivazione.

Quanto costa il servizio?

Segretaria virtuale costi: tre i pacchetti mensili a tua disposizione:

  1. Smart 25 euro
  2. Open 75 euro
  3. Full 150 euro

Tariffe davvero irrisorie a fronte di un servizio di alta qualità. Potrai inoltre beneficiare  di uno sconto del 20 per cento in traffico telefonico se effettui la registrazione tramite questo link: quindi 5 euro per l’opzione Smart, 15 per Open e 30 per la soluzione Full.

Exit mobile version