Fatturazione Elettronica di Aruba
Scegli la Fatturazione Elettronica di Aruba
- Creazione, invio e ricezione di fatture
- Gestione tramite app
- Gestione incassi e pagamenti
- Conservazione a norma
- Import anagrafiche e fatture
- Collaborazione con il tuo commercialista
Fatturazione Elettronica di Aruba include queste caratteristiche:
Creazione e caricamento fatture XML
Creazione e caricamento fatture XML È possibile creare oppure caricare fatture nel formato standard XML compatibile con gestionali di di contabilità e servizi di conservazione per inviarle a privati, Pubbliche Amministrazioni e consumatori finali. Include la funzione di invio copie fattura .pdf per email.
Invio e ricezione fatture
Aruba è intermediario accreditato presso SdI attraverso il quale transiteranno sia le fatture emesse sia quelle ricevute grazie al Codice Destinatario associato ad Aruba: KRRH6B9.
Conservazione a norma
Il servizio include la conservazione automatica dei tuoi documenti e delle relative notifiche con possibilità di esibizione a fini fiscali.
Applicazione mobile
Il servizio include un'app scaricabile gratuitamente su iOS e Android, che consente di essere costantemente aggiornati sullo stato delle fatture inviate e di quelle ricevute grazie anche alle notifiche push su dispositivi mobile
Collaborazione con commercialista
Collaborare online con il tuo commercialista è gratis. Previa registrazione, il commercialista potrà accedere e lavorare direttamente sul tuo Pannello di Fatturazione Elettronica in base ai permessi attribuiti.
Ricerca Registro Imprese
Consente di ricercare i dettagli delle aziende direttamente nel Registro delle Imprese, ottenendo anche informazioni sullo stato delle aziende stesse per una gestione completa e veloce di anagrafiche clienti e fornitori.
Import fatture transitate da SdI
Funzionalità per caricare, all’interno del Pannello, fatture inviate e ricevute già transitate da SdI e disponibili sul portale Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate, sulla PEC o su altri servizi di fatturazione elettronica.
Gestione incassi e pagamenti
Per ogni fattura inviata e ricevuta puoi segnalarne lo stato contabile, eseguire filtri e tenere sempre sotto controllo la situazione di incassi e pagamenti.
Sicurezza dei tuoi dati
La certificazione ISO 27001, l'essere Trust Service Provider a norma eIDAS e le infrastrutture certificate ai massimi livelli assicurano una totale sicurezza nel trattamento dei dati da parte di Aruba.