Servizio di segnalazione abusi su newsletter.gtechgroup.it
Dal 2021, newsletter.gtechgroup.com è attivo e offre supporto a centinaia di clienti. Anche se qualche segnalazione di abuso può verificarsi, noi di newsletter.gtechgroup.com consideriamo seriamente ogni caso e adottiamo tutte le misure necessarie per prevenirli. Di seguito troverai le istruzioni su come inoltrarci una segnalazione di abuso.
Protezione dei dati La sicurezza e la riservatezza delle informazioni sono priorità assolute per noi. newsletter.gtechgroup.com comprende l’importanza di mantenere al sicuro i dati che ci vengono affidati. Per maggiori dettagli su come proteggiamo i tuoi dati, ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alla Sécurité.
Come segnalare un abuso Se hai bisogno di segnalarci contenuti provenienti da newsletter.gtechgroup.com, puoi farlo inviando un’email all’indirizzo [email protected]. Ricordati di fornire tutte le informazioni necessarie per permetterci di investigare e agire rapidamente.
Se desideri una nostra risposta, includi il tuo indirizzo email. Anche se non è obbligatorio, questo potrebbe agevolare la nostra indagine e sarà utilizzato esclusivamente per questo scopo. Più dettagli ci fornisci, più velocemente potremo intervenire. Per esempio, specifica il motivo della tua segnalazione, che potrebbe riguardare spam o una violazione dei nostri Termini di utilizzo o della Politica di utilizzo accettabile.
In base al tipo di contenuto che stai segnalando, potremmo richiedere le seguenti informazioni:
- Courriel: Includi l’intera intestazione dell’email.
- Pagine Web: Fornisci l’URL della pagina specifica.
- Se le opzioni sopra non si applicano, fornisci quanti più dettagli possibili.
Il nostro team esaminerà con cura il tuo reclamo e prenderà le azioni necessarie in modo rapido e appropriato.
Inviando una segnalazione, confermi che le informazioni fornite sono veritiere e complete.
« * » indique les champs nécessaires